Sara Lazzaro chi è: età, vita privata, carriera, Doc – È nelle tue mani

Sara Lazzaro: una talentuosa attrice tra Italia e America

È finalmente iniziata la terza stagione di “Doc – Nelle tue mani”, la serie televisiva di successo trasmessa ogni giovedì sera su Rai 1. Tra i protagonisti, oltre a Luca Argentero nel ruolo di Andrea Fanti e Matilde Gioli nel ruolo di Giulia Giordano, troviamo anche Sara Lazzaro nel ruolo di Agnese Tiberi, ex moglie di Doc. Lazzaro è una brava attrice e professionista che ha recitato in numerosi film e serie televisive. Scopriamo di più sulla sua vita e sulla sua carriera.

Sara Lazzaro è nata a Rovolon, in provincia di Padova. Metà italiana da parte del padre e metà americana da parte della madre, l’attrice ha dichiarato in molte interviste di amare Venezia, dove si è laureata in Arti visive e dello spettacolo presso l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia (IUAV). Successivamente si è trasferita a Londra, dove ha ottenuto un Master in Performance presso il Drama Centre, specializzandosi nella recitazione cinematografica. Durante la sua vita, ha anche lavorato come commessa in un negozio di scarpe a Los Angeles, avendo l’opportunità di incontrare diverse star americane come Drew Barrymore e Naomi Watts.

Nel 2016, Sara Lazzaro è stata premiata con il riconoscimento Cinema Veneto Leone di vetro per la sua interpretazione di Maria nel film “The Young Messiah”.

Oltre alla partecipazione in “Doc”, Lazzaro ha interpretato il ruolo di Carla nel film “18 regali” diretto da Francesco Amato nel 2020. Ha inoltre recitato nella serie “Volevo fare la rockstar” nel ruolo di Daniela, andata in onda per due stagioni dal 2019 al 2022. Nel 2021, ha preso parte alla serie “Welcome Venice”, ambientata a Venezia, condividendo il set con Andrea Pennacchi e Paolo Pierobon.

L’attrice ha anche interpretato il ruolo di Monica Ferri nella recente serie molto amata dal pubblico “Call My Agent – Italia”, di cui si attende la seconda stagione nel 2023. Ha inoltre recitato in altre serie televisive, ricoprendo ruoli minori.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Sara Lazzaro ha rivelato di avere una relazione sentimentale molto felice, anche se non sono noti dettagli sul nome del suo compagno. Insieme, condividono un forte legame affettivo con la loro cagnolina Kyla.

Sara Lazzaro è una talentuosa attrice che ha saputo farsi apprezzare sia in Italia che all’estero. La sua versatilità e il suo talento le hanno permesso di interpretare ruoli diversi, dimostrando di essere una professionista a tutto tondo. Continueremo a seguirne la carriera con interesse, certi che ci riserverà ancora molte sorprese.
Continua a leggere su MediaTurkey: Sara Lazzaro chi è: età, vita privata, carriera, Doc – È nelle tue mani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *