età, film, vita privata, Instagram, figli, fiction, In altre parole

Barbara Ronchi: età, film, vita privata, Instagram, figli, fiction, In altre parole

Barbara Ronchi è una celebre attrice italiana con una brillante carriera nel cinema e nella televisione. Nata il 22 giugno 1982 a Roma, attualmente ha 41 anni. Dopo aver completato gli studi superiori, ha conseguito una laurea triennale in scienze storiche ed archeologiche presso l’Università “La Sapienza” di Roma.

Tuttavia, la sua vera passione era recitare, e ha deciso di perseguire il suo sogno di diventare un’attrice professionista. Ha frequentato l’Accademia Nazionale d’Arte Silvio d’Amico, ottenendo il diploma nel 2009. Da allora, ha avuto l’opportunità di lavorare in importanti produzioni cinematografiche e fiction televisive.

Il suo debutto in TV è avvenuto con la fiction “La Ladra”, ma è diventata nota al grande pubblico grazie alla sua interpretazione nella serie “La città invisibile”, diretta da Giuseppe Tandoi. Successivamente, ha lavorato con la regista Valeria Golino nel film “Miele” e con Valerio Mastandrea in “Fai bei sogni”. Ha continuato a ottenere ruoli di rilievo in diverse pellicole cinematografiche, tra cui “Io sono Babbo Natale”, “Settembre”, “Sulle Nuvole” e “Il boemo”, e ha preso parte a varie fiction come “Imma Taratanni”, “I Borgia” e “Romanzo Famigliare”.

Barbara Ronchi ha anche avuto esperienze nel teatro, collaborando con importanti compagnie e affinando le sue abilità artistiche. Nel 2019, la sua carriera ha raggiunto un punto alto con la partecipazione alla serie poliziesca “Imma Tataranni – Sostituto procuratore”, in cui interpreta Diana De Santis, la cancelliera assistente della protagonista. Inoltre, ha ottenuto ruoli importanti in film come “Sole”, “Tornare”, “Non sono un assassino” e “Domani è un altro giorno”. Ha recentemente preso parte anche a produzioni Netflix come “Luna Nera” e al film “Rapito” di Marco Bellocchio.

Uno dei suoi film di maggior successo, “Settembre”, le ha valso il prestigioso premio David di Donatello per la sua eccezionale interpretazione. Nella sua vita privata, Barbara Ronchi è legata sentimentalmente al collega attore Alessandro Tedeschi, con cui ha avuto un figlio di nome Giovanni nel 2018.

L’attrice è anche molto attiva sui social media e ha un account Instagram seguito da numerosi fan. Condivide regolarmente foto e aggiornamenti sulla sua vita e sulla sua carriera con i suoi follower.

Barbara Ronchi è senza dubbio una delle attrici contemporanee più solide della televisione italiana, grazie alla sua talentuosa capacità attoriale e al suo impegno nel mondo dello spettacolo. Continueremo a seguire con interesse la sua carriera e ad apprezzare le sue straordinarie interpretazioni sul grande e piccolo schermo.
Continua a leggere su MediaTurkey: età, film, vita privata, Instagram, figli, fiction, In altre parole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *