Greta Rossetti chi è: età, vita privata, carriera, Grande Fratello

Greta Rossetti: dalla tentatrice di Temptation Island alla concorrente del Grande Fratello

Greta Rossetti è diventata un volto noto in televisione dopo aver partecipato come concorrente a Temptation Island e successivamente come concorrente del Grande Fratello. Ma chi è veramente Greta Rossetti?

Nata il 6 novembre 1998 a Melzo, in provincia di Milano, Greta attualmente vive a Monza, dove lavora nell’azienda di famiglia occupandosi della parte contabile. Nonostante il suo impegno nel lavoro, Greta trova il tempo per dedicarsi allo sport e alla sua passione per i cavalli, praticando l’equitazione.

Il suo sogno più grande, però, è quello di lavorare nel mondo dello spettacolo. Per questo motivo, Greta ha iniziato a collaborare con l’emittente televisiva Sportitalia, ricoprendo il ruolo di conduttrice.

È stato nel 2023 che la carriera di Greta ha subito una svolta importante. Infatti, è stata scelta come tentatrice per partecipare a Temptation Island, il popolare programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Insieme ad altre 13 ragazze e 14 tentatori, Greta aveva il compito di mettere alla prova sette coppie.

Durante il programma, Greta ha sviluppato una stretta relazione con Mirko Brunetti, il quale stava affrontando delle difficoltà nella sua relazione con la fidanzata Perla Valtiero, dopo cinque anni insieme. Il triangolo amoroso formato da Greta, Mirko e Perla ha catturato l’attenzione del pubblico, diventando uno dei punti focali del programma.

Alla fine di Temptation Island, Mirko ha deciso di lasciare Perla e di iniziare una relazione con Greta, al fine di conoscersi meglio. Ma la storia non si è fermata qui.

Nell’ottobre scorso, Mirko è entrato come concorrente nella casa del Grande Fratello e ha parlato della sua relazione con Greta, che all’epoca era la sua fidanzata. Questo ha scatenato il pubblico che ha richiesto l’ingresso di Greta e Perla come nuove concorrenti del programma. Da quel momento, la casa del Grande Fratello è stata teatro di discussioni e teatrini legati al triangolo amoroso.

La storia si è conclusa con l’eliminazione di Mirko dal televoto del pubblico. Tuttavia, la vicenda ha reso Greta e Perla dei personaggi molto discussi e seguiti all’interno del programma.

Greta Rossetti è riuscita a farsi notare nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione a Temptation Island e al Grande Fratello. La sua storia d’amore con Mirko Brunetti ha appassionato il pubblico, facendo di lei un personaggio televisivo di grande interesse. Ora non ci resta che aspettare per scoprire quali saranno i prossimi passi di Greta nel mondo dell’intrattenimento.
Continua a leggere su MediaTurkey: Greta Rossetti chi è: età, vita privata, carriera, Grande Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *