Elisa De Marco marito, chi è? età, lavoro, figli

Elisa De Marco marito, chi è? La donna è una nota web star di successo che è molto seguita sui social per i video in cui racconta storie di crimine. Questa sera, martedì 30 gennaio 2024, sarà ospite a Stasera c’è Cattelan condotto da Alessandro Cattelan su Rai Due.

Elisa De Marco è sposata con Edoardo Coniglio. Il loro matrimonio è stato celebrato nel 2019 in Cina e quindi quest’anno la coppia festeggerà cinque anni di matrimonio. I due si sono conosciuti in un negozio in cui lavorava ed è stata proprio Elisa a essere la cliente. Da quel momento, i due sono diventati inseparabili. Attualmente, lavorano insieme e Edoardo ha lasciato il suo lavoro di direttore commerciale per occuparsi del montaggio dei video di Elisa e curare anche la parte del marketing.

La coppia ha convolato a nozze l’8 dicembre 2019 ad Hong Kong. Elisa ha raccontato che hanno vissuto diverse vite insieme: “C’è stata la nostra vita a Hong Kong, poi la nuova vita a Shanghai che è iniziata con il botto perché dopo solo una settimana dal nostro arrivo è scoppiato il Covid. Poi ho aperto il canale e dopo nemmeno un anno eravamo già a 100 mila iscritti e da qui è iniziata una nuova vita. Allo stesso tempo però è arrivata l’ansia, la Cina si preparava per il più grosso e disumano lockdown mai visto e abbiamo capito che dovevamo andarcene subito. Lui si è affidato a me, si è licenziato e siamo diventati soci della nostra nuova società che si chiama come la frase sdolcinata di amore che ci diciamo da quando ci siamo conosciuti, 2 Words = 2 Parole = Ti amo.”

La coppia è molto felice ed innamorata e spesso pubblica sui loro canali social foto e scatti che li ritraggono insieme felici e innamorati.

Fonte immagine: https://www.mediaturkey.it/wp-content/uploads/2024/01/maxresdefault-1.jpg
Continua a leggere su MediaTurkey: Elisa De Marco marito, chi è? età, lavoro, figli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *