età, laurea, marito, Cina, Instagram, Elisa True Crime

Elisa De Marco: una influencer di successo nel mondo delle investigazioni e del crimine

Elisa De Marco è una nota influencer di grandissimo successo che si occupa di investigazioni e di crimine. La donna sarà protagonista della seconda serata di Rai Due in quanto ospite a Stasera c’è Cattelan condotto da Alessandro Cattelan.

Elisa De Marco, conosciuta anche come Elisa True Crime, è nata a Torino il 28 giugno 1989 ed è del segno zodiacale del Cancro. La donna ha raggiunto una grande popolarità grazie alla sua passione per il mondo del crimine e delle investigazioni. Il suo canale conta circa un milione di followers e sono numeri sempre in crescita. La sua carriera nel mondo del web è iniziata quando ha raccontato la storia di Colleen Stan, una ventenne rapita e tenuta prigioniera per sette anni da una coppia. Da quel momento, Elisa ha continuato a raccontare storie di crimini e investigazioni, ottenendo milioni di visualizzazioni.

La sua popolarità è tale che è diventata la donna più ascoltata del 2023 su Spotify grazie al suo podcast, che fa concorrenza ai podcast più seguiti del web. I suoi video su Youtube hanno raggiunto i 70 milioni di visualizzazioni.

Ma chi è Elisa De Marco al di fuori del mondo del web? La nota influencer è sposata con Edoardo Coniglio e i due hanno vissuto per un periodo ad Hong Kong, sposandosi nel 2019. Durante il periodo in cui hanno vissuto in Cina, Elisa ha raccontato molte storie sul web, che hanno fatto sì che diventasse l’influencer di successo che è oggi. Attualmente la coppia vive a Fuerteventura, dove Elisa continua a coltivare la sua passione per le storie di crimine.

Elisa De Marco è senza dubbio uno dei personaggi rivelazione dell’anno 2023 nel mondo del web. La sua capacità di raccontare storie di crimine e investigazioni ha conquistato milioni di follower, che apprezzano il suo stile diretto e coinvolgente. Non resta che seguirne le prossime avventure e scoprire quali storie di crimine ci riserverà.
Continua a leggere su MediaTurkey: età, laurea, marito, Cina, Instagram, Elisa True Crime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *