età, sorella, altezza, marito, figli, canzoni, Le Iene

Elettra Lamborghini: la personalità poliedrica che ha conquistato il pubblico

Elettra Lamborghini è una figura che ha saputo farsi strada sia nel mondo dell’imprenditoria che in quello dello spettacolo. Nata il 17 maggio 1994 a Bologna, è figlia di Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini, noto imprenditore e nipote del fondatore della celebre casa automobilistica italiana. Nonostante la sua discendenza illustre, Elettra ha sempre evitato di essere considerata solo “la figlia di” e ha dimostrato di avere una personalità forte e indipendente.

La giovane Lamborghini è alta circa 1,65 metri ed è anche sorella di Ferruccio Lamborghini, un noto pilota motociclistico. Nella sua famiglia ci sono anche Ginevra e le due gemelle omozigote Flaminia e Lucrezia. Tuttavia, recentemente è emersa un’ipotesi che potrebbe sconvolgere le dinamiche familiari, poiché Flavia Borzone ha dichiarato di essere sorellastra di Elettra, basandosi su un test del DNA che ha utilizzato una traccia del DNA di Elettra prelevato da una cannuccia.

Elettra Lamborghini ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2015, esibendosi nei locali della Lombardia. Ha poi fatto il suo debutto in televisione con il programma “Chiambretti Night” e ha partecipato al reality show spagnolo “Super Shore 16”. Tornata in Italia, ha preso parte a format come “Riccanza” e alla versione spagnola del “Grande Fratello”. Ha anche lavorato come modella per riviste e brand come Playboy. Nel 2017, ha partecipato al programma “Geordie Shore”.

La svolta nella carriera di Elettra arriva con la musica. Nel 2018, ha collaborato con artisti come Gue Pequeno e Sfera Ebbasta nel singolo “Lamborghini RMX”. Nello stesso anno, ha pubblicato il suo primo singolo, “Pem Pem”, seguito dal secondo, “Mala”. Ha continuato a partecipare a vari programmi televisivi come “Acapulco Shore” e ha assunto il ruolo di conduttrice in programmi come “Ex on the Beach Italia” e “The Voice of Italy”.

Nel 2020, Elettra ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano “Musica (e il resto scompare)”, che si è classificato al 21° posto finale. Ha anche recitato in un film intitolato “Mollo tutto e apro un chiringuito” nel 2021. Nel 2023, è stata giudice di “Italia’s Got Talent” e dal 2022 fa parte del cast del programma “Only Fun” su NOVE.

La vita personale di Elettra Lamborghini è stata altrettanto interessante. È dichiaratamente bisessuale e dal 2018 è legata al DJ olandese Afrojack, con il quale si è sposata nel 2020 in una cerimonia sul suggestivo Lago di Como.

Elettra Lamborghini è una personalità poliedrica che ha saputo conquistare il pubblico con la sua determinazione, la sua versatilità e il suo talento. Nonostante gli inizi come rampolla di una famosa casa automobilistica, è riuscita a crearsi un nome nel mondo della musica, della televisione e dello spettacolo, dimostrando di essere molto più di “solo la figlia di”.
Continua a leggere su MediaTurkey: età, sorella, altezza, marito, figli, canzoni, Le Iene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *