I segni zodiacali più sfortunati di domani, 31 gennaio 2024

I segni zodiacali più sfortunati di domani, 31 gennaio 2024

La “conta” e l’analisi dei segni zodiacali più sfortunati è sicuramente una delle forme di aspetto più interessante dell’astrologia perché è naturalmente comune provare ad identificare in maniera effettiva gli eventi che possono compromettere anche in modo diretto l’andamento della giornata effettivamente parlando, anche per l’ultimo giorno del mese, ossia quello di domani corrispondente al 31 gennaio 2024, che “cade” di mercoledì.

Ad ogni segno zodiacale come di consueto è legato un ambito di eventi più o meno definiti e personalità unitamente riconosciute, secondo l’oroscopo. Anche se ognuno prende decisioni in maniera relativamente indipendente, vi è una forma di “filo conduttore”.

Cancro: Assoluta padronanza della giornata per Cancro che però meno sarà soggetto a litigare e più probabilmente per qualche motivo sarà portato ad attirare situazioni simili. Il Cancro è una vera e propria problematica inerente al concetto di socialità, litigherà con tutti anche senza una reale necessità forse anche per noia o tipica “sindrome del mercoledì” che vede spesso il segno voler in qualche modo agitare in qualsiasi modo una giornata mediamente noiosa. Solo nel lavoro potrà trovare una valvola di sfogo effettiva, a patto di non sobbarcarsi il lavoro altrui, cosa che ovviamente essendo qualcosa di “squilibrante” lo porterà ad innervosirsi ancora di più di quanto non sia possibile allo stato attuale.

Vergine: Scarse capacità di concentrazione e se possibile, ancora più influente sensazione di impotenza da parte della Vergine è quella proprio di arrendevolezza, non figlia di una mancata forma di umore o programmazione di sorta ma al contrario una specifica tendenza a buttarsi giù troppo facilmente anche senza reale motivazione attuale. Non sembrano essere previsti reali problemi in tal senso, in quanto Vergine avrà una giornata mediamente “libera” però sarà difficile più del solito scrollarsi di dosso questa fastidiosa sensazione di inadeguatezza che non dovrebbe neanche essere combattuta più di tanto, ma solo lasciar passare le ore in modo quanto più “liscio” e tranquillo possibile.

Scorpione: Dovrà fare fronte ad una spesa maggiore di quanto ha inizialmente previsto anche se gli effetti saranno comunque “positivi” ed il costo seppur programmato come elevato sarà giustificato in tutto e per tutto nel corso del tempo. Però sicuramente questa specifica situazione sarà portata ad essere qualcosa di assolutamente rilevante per il suo umore, decisamente in fase calante nel corso delle prossime ore, con alcuni piccoli litigi che sarà difficile riuscire ad evitare con la solita “flemma” e tranquillità che contraddistingue il segno in questione.
Continua a leggere su MediaTurkey: I segni zodiacali più sfortunati di domani, 31 gennaio 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *