Barbara Bouchet: età, marito, figli, anni 70, film

Barbara Bouchet: l’icona sexy del cinema degli anni Settanta

Barbara Bouchet, attrice ed ex ballerina tedesca naturalizzata italiana, è una delle icone sexy del cinema degli anni Settanta. Oggi, mercoledì 31 gennaio 2024, sarà ospite a La Volta Buona, il salotto del primo pomeriggio di Rai Uno condotto da Caterina Balivo.

Chi è Barbara Bouchet?

Barbara Bouchet è nata il 15 agosto 1943 a Reichenberg, nella regione dei Sudeti, in Cecoslovacchia (oggi Liberec, in Repubblica Ceca). Di madre tedesca e padre italiano, la sua famiglia si trasferì in Italia quando era ancora bambina.

La sua carriera ebbe inizio come modella negli anni ’50 e ’60, ottenendo successo sia in Italia che all’estero. Nel 1965 fece il suo debutto hollywoodiano con il film “Non disturbate” (Don’t Disturb), accanto a Doris Day e Rod Taylor.

Durante la sua carriera, Barbara Bouchet ha recitato in una vasta gamma di generi cinematografici, tra cui commedie, film drammatici, thriller e film erotici. Ha lavorato con registi rinomati come Mario Bava, John Huston e George Cukor.

La sua versatilità le ha permesso di interpretare ruoli sia drammatici che comici. Alcuni dei suoi film più noti includono “Casino Royale” (1967), dove ha interpretato Miss Moneypenny, e “Gli orrori del castello di Norimberga” (1968).

Oltre al cinema, Barbara Bouchet ha anche recitato in serie televisive, guadagnandosi un seguito di fan in tutto il mondo. La sua bellezza affascinante e la sua presenza magnetica sullo schermo l’hanno resa una delle icone del cinema italiano, contribuendo al successo di molte produzioni cinematografiche.

La vita privata di Barbara Bouchet

Barbara Bouchet è stata sposata dal 1974 al 2006 con l’imprenditore romano Luigi Borghese, con il quale ha avuto due figli: Massimiliano e Alessandro Borghese, noto chef e conduttore televisivo. Nonostante la separazione, i due ex coniugi sono rimasti molto legati, con l’attrice che ha assistito l’uomo durante il periodo della malattia.

Al momento, Barbara Bouchet sembra essere single e non avere un nuovo compagno.

In conclusione, Barbara Bouchet è un’attrice e modella italiana che ha lasciato un segno indelebile nel cinema degli anni Settanta. Con la sua bellezza e il suo talento, ha conquistato il pubblico internazionale e contribuito al successo di numerosi film e serie televisive.
Continua a leggere su MediaTurkey: Barbara Bouchet: età, marito, figli, anni 70, film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *