Nicolas Maupas, chi è ‘O Chiattillo di Mare Fuori 4: età, fidanzata, altezza

Nicolas Maupas: ‘O Chiattillo di Mare Fuori 4, l’attore italiano di successo

Nicolas Maupas è un attore italiano con cittadinanza francese di grandissimo successo e molto apprezzato dal pubblico. Sta per uscire la quarta stagione di Mare Fuori e tutto il pubblico è in trepidante attesa.

La serie televisiva Mare Fuori ha riscontrato un enorme successo con le stagioni precedenti. La storia è ambientata in un Istituto Penitenziario Minorile ispirato a Nisida. Scopriamo qui qualcosa in più su Nicolas Maupas, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Nicolas Maupas è un attore italiano con cittadinanza francese. Nato a Milano il 29 ottobre 1998, ha 25 anni ed è del segno zodiacale della Bilancia. La madre è milanese, con origini siciliane, mentre il padre ha origini francesi ed è un grafico pubblicitario. Dopo aver terminato gli studi liceali, l’attore ha frequentato l’Accademia 09 di Milano.

In questi ultimi anni, Nicolas Maupas ha ottenuto un grandissimo successo. È stato protagonista nelle prime tre stagioni di Mare Fuori e ha recitato anche nel film Un Professore accanto ad Alessandro Gassman. Nel 2022 ha interpretato Hans nel film Sotto il sole di Amalfi e ha recitato nella serie Sopravvissuti e Odio il Natale.

In Mare Fuori, l’attore interpreta il ruolo di Giorgio, un ragazzo detenuto nel penitenziario minorile, e la sua storia si intreccia con quelle degli altri ragazzi.

Venendo alla sua vita privata, Nicolas Maupas è stato fidanzato con una sua collega conosciuta sul set di Mare Fuori, Ludovica Coscione. Il loro amore è durato per circa due anni, ma poi si sono lasciati. I due attori hanno raccontato che la fine del loro amore è avvenuta con serenità e tranquillità, rimanendo una grande stima ed un grande affetto.

Nel 2022, l’attore ha dichiarato di essere di nuovo single, ma di essere innamorato dell’amore. Recentemente, ci sono voci che lo vogliono vicino ad un’altra attrice del cast di Mare Fuori, Valentina Romani, ma al momento non c’è stata nessuna conferma né smentita.

Su Instagram, Nicolas Maupas ha circa un milione di follower e spesso pubblica momenti della sua vita e del suo quotidiano. Il giovane attore è anche molto seguito su TikTok, con numerose persone che lo seguono e molte fan page a suo supporto.

Nicolas Maupas è un talento italiano con una promettente carriera davanti a sé. Il pubblico non vede l’ora di vederlo nuovamente in Mare Fuori 4 e di scoprire quali nuove sfide e successi lo aspettano nel futuro.
Continua a leggere su MediaTurkey: Nicolas Maupas, chi è ‘O Chiattillo di Mare Fuori 4: età, fidanzata, altezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *