previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo oggi 31 gennaio: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ultimo giorno del mese di gennaio, 31 in particolare di questo 2024 ed è già il momento di “trarre le prime somme” anche in vista dell’oroscopo evidenziato da Paolo Fox e Branko in vista delle varie condizioni delle prossime ore.

Iniziamo con l’oroscopo di Branko:

Ariete – Il segno dell’Ariete è costellato dall’elevata capacità di adattamento, ma non ci saranno in realtà grossi sbocchi per evidenziarlo. Tuttavia, in amore le cose andranno bene e non ci saranno grosse difficoltà.

Toro – Il segno del Toro attraversa una fase riflessiva sicuramente interessante, ma che dovrà essere condivisa. Farsi delle domande e trovare le risposte non sarà scontato, ma sarà un’occasione per crescere.

Gemelli – Il segno dei Gemelli sarà concreto, profondo ed applicato al contesto, ma potrebbe anche essere prolisso e un po’ pesante. Meglio sintetizzare più possibile per evitare di annoiare gli interlocutori.

Cancro – Il segno del Cancro sarà concretamente in grado di occuparsi di quasi tutto. Potrebbe essere addirittura portato ad avere l’imbarazzo della scelta.

Leone – Il Leone avrà la capacità deduttiva ai minimi termini, ma ci sarà una grande forza di volontà da impiegare con saggezza.

Vergine – Le aspettative in amore saranno ridotte per il segno della Vergine. Se è già in una relazione, potrebbe andare tutto bene, ma per i single non è il momento adatto per scegliere.

Bilancia – Il segno della Bilancia avrà una buona condizione lavorativa attuale, ma tutto andrà a rilento. Non dovrà quindi aspettarsi risultati prima del tempo e potrebbe ricevere qualche rimbrotto.

Scorpione – Lo Scorpione sarà quasi portato a fare una sorta di “ricatto” in ambito personale. Sarà in forma, ma troppo complessato.

Sagittario – Il Sagittario sarà molto intelligente, ma sarà anche legato troppo alla sua comfort zone. Sarà sicuramente un profilo da valutare, ma dovrà cercare di essere più connesso alla realtà.

Capricorno – Il Capricorno sarà distaccato tra ciò che pensa e ciò che è reale. Un evento potrebbe rendere molto difficile il rapporto tra realtà e convinzione, quindi è meglio prepararsi.

Acquario – Un grosso evento è all’orizzonte per il segno dell’Acquario, ma potrebbe toccarlo solo di striscio. Pertanto, è meglio non fare progetti eccessivamente radicati.

Pesci – Il segno dei Pesci avrà una buona condizione lavorativa se riuscirà a coinvolgere un numero sufficiente di persone. Non dovrà essere avaro di complimenti.

Passiamo ora alle previsioni di Paolo Fox:

Ariete – Il segno dell’Ariete potrebbe essere pessimista solo nella prima parte della giornata. Per qualche motivo difficile da capire, il segno recupererà con gli interessi questo umore nella seconda parte.

Toro – Il Toro fornirà una buona compagnia ai presenti, ma dovrà evitare di essere troppo giudicante. La giornata potrebbe essere piuttosto confusa.

Gemelli – Il segno dei Gemelli potrebbe essere un po’ troppo critico nei confronti dell’operato degli altri. Dovrà essere più accorto nei giudizi.

Cancro – Nonostante una buona forma fisica, il Cancro non riuscirà a nascondere le sue pecche, che saranno evidenti quanto più cercherà di avere ragione.

Leone – Il Leone non dovrà esagerare con i complimenti, anche se sinceri. Non sarà al massimo delle sue capacità comunicative e potrebbe essere frainteso.

Vergine – Il Vergine dovrà prestare attenzione alle perdite di tempo degli altri e non dovrà scusarsi troppo per le proprie. Dovrà assumersi le sue responsabilità.

Bilancia – La Bilancia sarà confusa e non saprà cosa vuole. Potrà convincersi del contrario, ma non troppo. La Bilancia ha bisogno di certezze.

Scorpione – Lo Scorpione sarà abbastanza lucido da portare avanti i progetti che considera coerenti con il contesto attuale.

Sagittario – Il Sagittario sarà capace di comprendere gli altri più di se stesso. Questo potrebbe essere un pregio, ma potrebbe trasformarsi in un difetto se non deciderà di prendersi cura di sé.

Capricorno – Il Capricorno troverà un po’ di tranquillità forse nei momenti più concitati. Il fatto di aver bisogno di tensione per rendere dovrà farlo riflettere.

Acquario – Il segno dell’Acquario sarà molto coinvolto nell’aspetto amoroso, ma dovrà cercare di essere più leggero. Far capire questa necessità sarà importante anche in amore.

Pesci – Il segno dei Pesci dovrà essere paziente, perché il meglio della settimana deve ancora arrivare. Sarà ben ricompensato per la sua pazienza.

In conclusione, secondo le previsioni di Paolo Fox e Branko, ogni segno avrà delle sfide da affrontare e delle opportunità da cogliere. Sarà importante rimanere aperti alle possibilità e adattarsi alle situazioni che si presenteranno. Buona giornata a tutti!
Continua a leggere su MediaTurkey: previsioni per tutti i segni zodiacali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *