Giuseppe Tantillo, chi è l’avvocato Angelo in Mare Fuori 4? Età, film, agenzia, fidanzata, Instagram

L’avvocato Alfredo D’Angelo, interpretato dall’attore Giuseppe Tantillo, è diventato un personaggio ricorrente nella serie televisiva Mare Fuori a partire dalla seconda stagione. La sua presenza è aumentata sempre di più nella terza stagione e si prevede che continuerà ad apparire anche nella quarta stagione, prevista per febbraio 2024.

Giuseppe Tantillo è un attore molto conosciuto per i suoi ruoli televisivi, teatrali e cinematografici. Ha debuttato nel 2004 con un piccolo ruolo nella miniserie Paolo Borsellino e si è diplomato presso l’Accademia d’arte drammatica “Silvio D’Amico” a Roma. Dopo una gavetta teatrale, ha debuttato nel 2006 con la versione teatrale di “C’era una volta l’America”. Ha lavorato con importanti personalità della recitazione come Emma Dante, Riccardo Donna, Davide Marengo e Gianluca Tavarelli.

Nel 2013 ha fatto il suo debutto cinematografico con il film Via Castellana Bandiera e l’anno successivo ha guadagnato popolarità con il film L’estate sta finendo, dove ha interpretato il personaggio di Guido.

Oltre ad essere attore, Tantillo è anche autore e si è distinto per la sua poliedricità in ruoli come “Un passo dal cielo”, “Squadra Antimafia 5” e “Tutto può succedere”. A partire dalla terza stagione di Mare Fuori, interpreta il personaggio dell’avvocato Alfredo D’Angelo, un personaggio complesso che nasconde più di un segreto e la cui influenza si estende ad altri personaggi della serie.

Nella sua vita privata, Tantillo è abbastanza riservato, ma attraverso i suoi account social ufficiali è possibile ottenere una panoramica della sua sfera privata. È legato sentimentalmente da tempo a Valentina Carli, anch’essa attrice, dalla quale ha avuto un figlio alcuni mesi fa.

È evidente come Giuseppe Tantillo sia un attore talentuoso e versatile, che ha raggiunto un grande successo nella sua carriera grazie alla sua abilità di recitazione e alla sua capacità di interpretare personaggi complessi. La sua presenza in Mare Fuori ha sicuramente contribuito al successo della serie, e i fan non vedono l’ora di vederlo nuovamente nella quarta stagione.
Continua a leggere su MediaTurkey: Giuseppe Tantillo, chi è l’avvocato Angelo in Mare Fuori 4? Età, film, agenzia, fidanzata, Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *