Luca Varone, Angelo di Mare Fuori 4 chi è? età, attore, fidanzata

Luca Varone è Angelo di Mare Fuori. Lui è new entry nel cast della fortunata serie televisiva che ha appassionato milioni e milioni di telespettatori. Dal primo febbraio sono fruibili su Rai Play i primi sei episodi della quarta ed attesissima stagione di Mare Fuori. Poi gli episodi andranno in onda anche in prima serata su Rai Due.

La serie televisiva è ambientata in un Istituto Penitenziario Minorile di Napoli, che è ispirato al carcere di Nisida. Mare Fuori ha appassionato persone di tutte le età ed è una serie cult. Vediamo qui qualcosa in più su uno dei nuovi protagonisti della serie.

Luca Varone Angelo di Mare Fuori, chi è?

Luca Varone è un attore italiano di grande successo che è ora uno dei protagonisti di Mare Fuori 4. Il giovane interpreta il ruolo di Angelo, un nuovo detenuto dell’Istituto Penitenziario Minorile. L’attore è molto riservato ed infatti non abbiamo molte informazioni su di lui.

Luca Varone ha circa 20 anni e non è nuovo al mondo dello spettacolo e della recitazione. Il giovane attore ha già recitato in JAMS, una serie televisiva di grande successo, nel film Mia. Lo scorso anno lo abbiamo visto, invece recitare, nella fortunata e seguita fiction della Rai Il Commissario Ricciardi, ed anche nel film Rosso Speranza.

Non abbiamo informazioni riguardo alla sua vita privata, ed infatti non sappiamo se il giovane attore abbia o meno una fidanzata.

Nella serie televisiva Mare Fuori Luca Varone è Angelo, un nuovo detenuto arrivato nell’Istituto Penitenziario. Lui interpreta questo personaggio che proviene da una buona famiglia, ma ha un segreto importante e complicato da nascondere. Silvia dichiara di conoscerlo già, ma di averlo conosciuto con una diversa identità. Nonostante questo segreto potrebbe influire sulla vita della giovane, Angelo non è disposto in nessun modo e per nessuna ragione a rivelare il suo segreto.
Continua a leggere su MediaTurkey: Luca Varone, Angelo di Mare Fuori 4 chi è? età, attore, fidanzata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *