Betul e Fikret si sposano? Ecco cosa accade nelle prossime puntate di Terra Amara

Titolo: Terra Amara: Le anticipazioni sul matrimonio tra Betul e Fikret

Betul e Fikret si sposano? Questa è una delle domande che gli appassionati della serie televisiva turca Terra Amara si stanno maggiormente ponendo in questi giorni. Nelle ultime puntate della fortunata serie televisiva che va in onda tutti i giorni su Canale Cinque, abbiamo assistito ad una grande novità: è stato dato l’annuncio delle nozze tra Betul e Firket Fekeli, ma i due si sposeranno?

Dopo che è stata pubblicata sul giornale locale, su iniziativa della perfida Betul, una fotografia che ritrae i due protagonisti in un hotel, il nipote di Ali Ramet Fekeli ha dovuto chiedere la mano della giovane. È stata organizzata una festa di fidanzamento e manca solo il momento delle nozze. Vediamo qui cosa accade e quali sono le anticipazioni turche della amata serie televisiva.

Zuleyha ha ceduto le quote dell’azienda a Mehmet e Betul si sente sempre più messa ai margini della società. Così, la donna decide di elaborare un piano per attirare l’attenzione di Fikret. Nel suo piano, coinvolge varie persone che recitano, ma appare poi una fotografia sul giornale che ritrae Betul e Fikret nello stesso hotel. Si diffonde così la notizia di una relazione clandestina tra i due e tutta Cukrova inizia a parlarne. Sermin, per proteggere la reputazione della figlia, propone il matrimonio tra i due giovani.

Luftiye rimprovera Fikret per aver sedotto ed abbandonato la giovane avvocato e lo spinge a sposarla per evitare chiacchiere e pettegolezzi in città. Il problema è che il giovane nipote di Ali Ramet è innamorato della vedova di Demir. Il giovane cerca di scappare dalle sue responsabilità, ma poi si trova costretto ad affrontare la situazione.

Fikret chiede la mano di Betul e Sermin chiede che venga organizzata una meravigliosa festa di fidanzamento. Così viene ufficializzato il matrimonio con una festa di fidanzamento ed un meraviglioso anello. Sembra che le nozze siano imminenti e Betul può mettere le mani sul grande patrimonio del futuro marito, ma i suoi piani saltano. Si scopre che l’artefice di tutte quelle sparizioni di soldi è proprio lei e quindi la donna viene smascherata. Zuleyha rivela tutto a Fikret che va su tutte le furie e manda a monte le nozze. Quindi alla fine Betul e Fikret non si sposano.

Le ultime puntate di Terra Amara promettono ancora molte sorprese e colpi di scena per gli appassionati della serie. Nonostante il matrimonio tra Betul e Fikret sia saltato, il destino dei due personaggi sembra essere ancora intrecciato. Non ci resta che seguire le prossime puntate per scoprire cosa accadrà e se ci saranno ulteriori sviluppi nella loro relazione.
Continua a leggere su MediaTurkey: Betul e Fikret si sposano? Ecco cosa accade nelle prossime puntate di Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *