età, canzoni, rapper, malattia, Instagram

Big Mama è una giovane rapper molto conosciuta che parteciperà al Festival di Sanremo 2024. La notizia è stata anticipata dalla lista dei partecipanti pubblicata da Amadeus, il coordinatore del famoso festival italiano. Big Mama, il cui vero nome è Marianna Mammone, è nata ad Avellino nel 2000 e ha attualmente 23 anni. La rapper porterà sul palco di Sanremo un brano dal titolo “La rabbia non ti basta”, che sicuramente avrà un impatto sociale significativo.

Big Mama è diventata famosa in poco tempo grazie alla sua personalità tagliente e alla sua musica. Ha iniziato a cantare come passatempo e come sfogo personale, ma si è sempre più avvicinata al rap e al freestyle. La musica è diventata per lei una forma di identità e ha affrontato temi come l’intolleranza, l’omofobia e i problemi dei giovani nei suoi testi.

Dopo aver ottenuto il diploma, Big Mama si è trasferita a Milano, dove ha frequentato Urbanistica al Politecnico. È qui che ha iniziato a fare i primi passi nel mondo della musica, ottenendo un contratto con Pluggers nel 2020 e pubblicando i suoi primi singoli ufficiali come “Mayday” e “Formato XXL”.

Nonostante abbia scoperto di avere un cancro, Big Mama non ha smesso di lavorare e di fare musica, continuando a pubblicare successi come “Too Much” e affrontando cicli di chemioterapia. Nel 2023, ha avuto modo di esibirsi nel Concertone del 1° maggio, dimostrando di non farsi influenzare dalle critiche riguardanti il suo aspetto fisico.

Sempre nel 2023, Big Mama ha avuto un assaggio di Sanremo quando ha accompagnato Elodie nella serata dei duetti, esibendosi insieme per la canzone “American Woman”. La rapper è dichiaratamente bisessuale e ha come principale influenza musicale Salmo, a cui attribuisce il merito di averle “salvato la vita”.

In conclusione, Big Mama è una giovane e talentuosa rapper che sta facendo molto parlare di sé. La sua partecipazione a Sanremo 2024 sicuramente attirerà l’attenzione del pubblico e confermerà il suo talento e la sua capacità di affrontare tematiche importanti attraverso la musica.
Continua a leggere su MediaTurkey: età, canzoni, rapper, malattia, Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *