età, Grande Fratello, marito, Instagram, vita privata

Simona Tagli: la nuova sorpresa del Grande Fratello

Alfonso Signorini, il celebre conduttore del Grande Fratello, ha annunciato una delle novità della prossima edizione del reality show: la presenza di Simona Tagli come concorrente VIP. Simona Tagli, nota conduttrice ed ex showgirl, ha avuto una lunga carriera nel mondo dello spettacolo, anche se negli ultimi anni si era un po’ allontanata dal mondo della televisione per dedicarsi ad altre attività.

Nata il 22 febbraio 1964, Simona Tagli compirà presto 60 anni. Fin da bambina si è dedicata alla danza, arrivando a frequentare la prestigiosa Scala di Milano e sviluppando una grande passione per il modern jazz. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata come modella, diventando una delle prime presenze femminili della TV commerciale. Ha debuttato nel programma “Popcorn” e poi è diventata una presenza fissa in format come “Drive In”, diventando successivamente valletta e showgirl di vari programmi televisivi, sia su reti come Odeon TV che su Rai e Mediaset.

Negli anni ’90 è diventata valletta fissa di “Domenica In” e di programmi come “Piacere Raiuno” e “Le Colombiadi”. Ha inoltre condotto il Festival di Castrocaro, “Giochi senza frontiere”, “Pole Position” e “Telethon”. Successivamente, ha partecipato ad altre conduzioni televisive come il “Trofeo Gondola d’oro”. Tuttavia, ha iniziato a diradare le sue apparizioni in TV come concorrente e ospite, prendendo parte ad esempio alla prima edizione de “La talpa”, ma venendo esclusa tramite televoto, e alla quarta edizione de “L’isola dei famosi”, dalla quale si è ritirata presto per motivi di salute.

Da diverso tempo, Simona Tagli ha aperto un salone di bellezza a Milano, che le ha garantito un sostentamento adeguato. È madre di Georgia, nata nel 2005 dalla relazione con l’ex compagno Francesco Ambrosoli. La conduttrice è stata legata anche a personalità come Antonio Zequila, ma al momento non sono noti rapporti sentimentali interpersonali.

La presenza di Simona Tagli al Grande Fratello sicuramente risveglierà l’interesse del pubblico, che avrà modo di riscoprire questa nota figura dello spettacolo italiano. Non resta che attendere con curiosità l’inizio della nuova edizione del reality show per vedere cosa riserverà il percorso di Simona Tagli all’interno della Casa.
Continua a leggere su MediaTurkey: età, Grande Fratello, marito, Instagram, vita privata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *