Paola e Chiara, vita privata: mariti, figli, separazione

Paola e Chiara: il ritorno di un duo di successo

Il duo composto dalle sorelle Paola e Chiara è tornato sulla scena musicale dopo dieci anni di separazione artistica. Le due cantanti, che hanno preso strade artisticamente differenti nel corso degli anni, sono tornate ad essere un duo da circa un anno e hanno ottenuto un ottimo riscontro con il brano “Furore” presentato a Sanremo nella scorsa edizione.

La separazione artistica così prolungata ha suscitato interesse sulla vita privata delle due cantanti. Paola e Chiara Iezzi, nate a Milano rispettivamente 49 e 50 anni fa, sono state due delle principali rappresentanti del duo, che si è formato nel 1996. Il loro successo è arrivato con il brano “Amici come Prima”, che ha segnato l’inizio di una lunga carriera di successo.

Dopo un lungo periodo di collaborazione, le due sorelle hanno deciso di prendere strade artisticamente diverse. Paola è rimasta nell’ambito musicale come DJ e produttrice, mentre Chiara ha sperimentato anche l’attività di attrice con un certo successo. La separazione è stata naturale, dopo aver trascorso gran parte della loro vita insieme e aver iniziato a cantare insieme sin dall’età di 16 anni.

Per quanto riguarda la vita privata, Chiara ha avuto una lunga relazione con Meir Cohen, un ex rabbino di fede ebraica ortodossa. I due si sono sposati segretamente a Cipro, ma non sono più insieme. Chiara parla di lui come di una persona importante, ma non fornisce molti dettagli sulla loro relazione. Per poterlo sposare, Chiara si è convertita all’ebraismo ortodosso.

Paola, invece, è fidanzata da molti anni con il fotografo Paolo Santambrogio. Non si sono ancora sposati, ma sembra che il “grande passo” possa essere imminente. Entrambe le sorelle non hanno figli.

Il ritorno di Paola e Chiara sul palco è stato molto gradito dai fan, che hanno atteso con ansia il loro ritorno come duo. L’enorme successo ottenuto con il brano “Furore” conferma che il talento delle due sorelle è ancora molto apprezzato dal pubblico. Speriamo di poterli vedere ancora insieme sul palco e godere della loro musica per molto tempo ancora.
Continua a leggere su MediaTurkey: Paola e Chiara, vita privata: mariti, figli, separazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *