John Travolta la moglie ed i figli, chi sono? età, lavoro, morte

John Travolta moglie e figli, chi sono? L’attore americano John Travolta sarà ospite questa sera, mercoledì 7 febbraio 2024, della prima serata di Rai Uno, sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, per la seconda serata del Festival di Sanremo.

La vita privata di John Travolta ha spesso attirato l’attenzione dei media a causa di alcuni eventi che hanno scosso la sua vita. Ma vediamo chi sono la moglie e i figli dell’attore.

John Travolta ha incontrato la donna della sua vita, l’attrice Kelly Preston, con cui è stato sposato per molti anni. Purtroppo, Kelly Preston è venuta a mancare a causa di una malattia nel 2020. L’attore ha annunciato la sua morte attraverso i suoi canali social.

Kelly Preston, nata Kelly Kamalelehua Smith nel 1962 ad Honolulu, è stata un’attrice e modella statunitense. La sua carriera ha avuto inizio quando è stata notata da un fotografo di moda all’età di sedici anni, che l’ha poi introdotta nel mondo della moda e del cinema. Ha recitato in più di 60 produzioni cinematografiche e televisive, tra cui “Mischief” (1985), “Twins” (1988) con Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito, “Jerry Maguire” (1996) con Tom Cruise, “Gioco d’amore” (1999) con Kevin Costner, “What a girl wants” (2003), “Death sentence” (2007) con Kevin Bacon e “Old dogs” (2009). Nel 2004, ha anche recitato nel video musicale “She will be loved” dei Maroon 5.

Dopo il divorzio dal suo primo marito, l’attore Kevin Gage, nel 1987, Kelly Preston ha avuto una relazione con George Clooney. Nel 1987 ha incontrato John Travolta e i due si sono sposati nel 1991.

Dal loro matrimonio sono nati tre figli: Jett, Ella Bleu e Benjamin. Purtroppo, il primogenito della coppia, Jett, è tragicamente venuto a mancare all’età di sedici anni durante una vacanza alle Bahamas. Inizialmente, la causa della morte non è stata resa nota, ma successivamente è stato dichiarato che è stata causata da complicanze cardiache.

La seconda figlia della coppia, Ella Bleu, ha seguito le orme dei genitori ed è un’attrice. Ha recitato anche accanto a suo padre nel 2010.

La vita privata di John Travolta è stata segnata da tragedie e perdite, ma l’attore ha sempre dimostrato grande forza e resilienza. La sua carriera è stata ricca di successi e ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo del cinema.
Continua a leggere su MediaTurkey: John Travolta la moglie ed i figli, chi sono? età, lavoro, morte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *