Anticipazioni La Promessa 19 Marzo 2024: Catalina sotto scacco?

La prossima puntata della soap “La Promessa”, in onda domani 19 Marzo 2024, ci riserva molti colpi di scena. Jana cercherà di avvertire Catalina riguardo a Don Lorenzo, ma la marchesina sembra essere ancora coinvolta nei piani ingannevoli del conte. Nel frattempo, Curro difenderà Jana da suo padre, decidendo di intervenire per proteggerla dal comportamento violento di Don Lorenzo. Questo porterà il capitano a concentrare la sua attenzione su Curro, mettendo a rischio la sua sicurezza.

La situazione si fa sempre più tesa quando Jana e Curro sospettano che Don Lorenzo stia tramando qualcosa di losco. Non avendo però prove concrete, sono costretti a rimanere sulla difensiva e a cercare di mettere in guardia coloro che potrebbero essere nel mirino del capitano. Jana cercherà di avvertire Catalina del pericolo che corre, ma la marchesina sembrerà restia ad ascoltarla, mettendo in pericolo la sua stessa incolumità.

Nonostante l’iniziale scetticismo di Catalina, l’offerta di Don Lorenzo di prendere il suo posto durante una visita in banca la farà riflettere. Deciderà infine di declinare l’invito, iniziando a nutrire dei sospetti sul conte. Grazie all’avvertimento di Jana, Catalina sarà ora più attenta e inizierà ad indagare sul comportamento del padre di Curro, cercando eventuali segnali di malafede.

La tensione continua a salire tra i personaggi di “La Promessa”, con Don Lorenzo che sembra pronto a fare qualsiasi cosa per proteggere i suoi loschi piani. Curro e Jana saranno costretti a fare i conti con un nemico spietato e senza scrupoli, mentre Catalina dovrà fare i conti con la possibilità che suo padre non sia l’uomo che credeva. La puntata promette colpi di scena e momenti intensi, che terranno il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultima scena.