Dalila Di Lazzaro figlio Christian, come è morto? incidente

Dalila Di Lazzaro figlio Christian, come è morto? L’attrice ha avuto da giovanissima un figlio al quale è sempre stata legatissima, il loro destino però è stato avverso. A soli 22 anni il giovane figlio della donna è morto a causa di un incidente stradale. La donna oggi, giovedì 22 giugno, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qui qualcosa in più su tutta la storia.

Dalila Di Lazzaro figlio Christian – Cosa è successo

Dalila Di Lazzaro all’età di 16 anni ha avuto un figlio di nome Christian, nato il 5 aprile 1969. Il ragazzo è venuto a mancare giovanissimo a soli 22 anni, nel 1991 in un incidente stradale. L’attrice ha raccontato come è riuscita ad imparare a convivere con il dolore.

Era bello, alto un metro e 90. Ho scritto una canzone dedicata a lui. Ho conservato una sua camicia chiusa nel cellophane, è incredibile la forza degli odori. Christian mi disegnava cuoricini ovunque, mi capita di rivederli, nelle tazzine del caffè, nei sassi del mare, riflessi in sala operatoria.

Per la donna non è stato facile imparare a convivere con la morte ed suo amato ed unico figlio. Ha raccontato di essere andata da sola nel deserto: “Ho mollato tutto e sono andata nel deserto. Volevo il silenzio, il nulla, la natura. Sono fuggita a Hannamet, mi sono immersa nel dolore per accettarlo. Ho cercato di trasformare il dolore in amore e non mi sono più sentita sola”.

Dalila Di Lazaro figlio Christian, come è morto? incidente

La vita ha messo l’attrice ed ex modella a dura prova, ma certamente quella della morte del figlio a causa di questo incidente stradale è stata la più tosta, la più tragica.

Nel 1997 l’attrice ha fatto un incidente in motocicletta a causa di una buca sul manto stradale che le ha causato gravi danni per via della frattura dell’atlante e l’ha costretta a letto per molto tempo.

LEGGI ANCHE -> TUTTO SU DALILA DI LAZZARO: età, carriera, vita privata