Fabio Rovazzi è uno youtuber e cantante italiano di grande successo e molto popolare. Il suo esordio nel mondo della canzone risale ad 2016 con la canzone Andiamo a comandare e da quel momento è un punto di riferimento per i singoli estivi. Oggi, martedì 20 giugno, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno, insieme ad Orietta Berti, a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone.
Fabio Rovazzi, chi è?
Fabio Rovazzi, pseudonimo di Fabio Piccolrovazzi, nasce a Milano il 18 gennaio 1994, ha 29 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. Lui è figlio di un medico e di una biologa ed è cresciuto a Lambrate, un quartiere milanese, ed è diventato famoso grazie al mondo dei social. Lui è uno youtuber con un seguito molto rilevante.
Il successo vero e proprio per Fabio Rovazzi arriva nel 2016 grazie al brano Andiamo a comandare realizzato in collaborazione con Danti dei Two Fingerz. Il singolo ha raggiunto una popolarità enorme ed è stato per mesi in vetta a tutte le classifiche diventando poi un tormentone estivo.
Nel 2017 lo youtuber pubblica il singolo Volare che ottiene anche questo un ottimo successo. Il singolo è in collaborazione con Gianni Morandi. Nella stessa estate collabora con l’azienda Big Babol e pubblica un singolo per lo spot pubblicitario. Negli anni a seguire lui ha sempre pubblicato singoli che hanno ottenuto un grande successo.
Quest’anno, nell’estate 2023, pubblica un singolo con Orietta Berti intitolato La discoteca Italiana che otterrà sicuramente un grande successo da parte del pubblico.
La vita privata
Il cantante e youtuber è stato fidanzato per due anni con la modella russa Karina Bezhenar. I due si sono conosciuti grazie a Chaira Ferragni. Lo scorso anno però il loro amore è finito ed i due hanno deciso di intraprendere strade separate.
Poi l’artista si è fidanzato con Karen Rebecca Casiraghi, in arte Kokeshi. Il loro amore è durato poco, ma poi si sono lasciati. Ora si vocifera che accanto al cantante ci sia una nuova donna di cui però non conosciamo l’identità.