Helena Prestes: età, fidanzato, altezza, Instagram

Helena Prestes è una modella ed attrice di origini brasiliane ed è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Nel percorso in Honduras il suo personaggio è stato molto controverso anche perché nel corse delle settimane la donna ha litigato con quasi tutti i naufraghi. Lei è stata al centro di molte discussioni per le più svariati ragioni.

La scorsa settimana la modella è stata eliminata ad un passo dalla finale per ben due volte dal televoto ed ha fatto ritorno in Italia. Lei questa sera, lunedì 19 giugno, sarà ospite in studio per la finale di questa edizione del reality. Scopriamo qui qualcosa in più su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Helena Prestes, chi è?

Helena Prestes nasce a San Paolo in Brasile il 16 luglio 1990, ha quasi 33 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. La donna è alta un metro e  79 centimetri ed ha iniziato la sua carriera  nel mondo dello spettacolo come modella.

In più occasione la giovane donna ha raccontato della sua infanzia ed adolescenza, che non è stata molto facile. Lei è cresciuta ad un passo dalle favelas ed ha cominciato presto a cavarsela da sola. La modella è sempre stata appassionata di sport ed infatti per un periodo ha giocato a basket anche a livello professionistico per una squadra locale. Il suo sogno è sempre stato quello di affermarsi nel mondo della moda e per questo ha lasciato il basket.

Helena Prestes: età, fidanzato, altezza, Instagram

Helena Prestes ha quindi intrapreso la carriera da modella ed è diventata famosa in Italia grazie alla partecipazione a Pechino Express. La modella ha partecipato in coppia con Nikita Pelizon e le due hanno formato la coppia Italia – Brasile. Dopo questo programma è poi approdata come naufraga in Honduras.

La vita privata della modella brasiliana

La modella sull’isola ha più volte raccontato di una sua passata storia d’amore con un uomo di cui è stata innamoratissima. La loro storia poi è finita e lui si è fatto una nuova vita.

Helena Prestes è attualmente fidanzata con il modello Carlo Moccia che è sbarcato pire in Honduras per chiederle di essere ufficialmente la sua fidanzata. Prima di entrare nel reality i due non si erano confidati di essere proprio una coppia.