Isobel Kinnear: età, altezza, fidanzato – Amici full out

Isobel Kinnear è stata una delle protagoniste dell’edizione appena conclusa di Amici di Maria De Filippi. La ballerina si è fatta molta apprezzare dal pubblico ed il suo talento è indiscutibile. La ballerina questa sera, martedì 20 giugno, sarà protagonista della prima serata di Italia Uno in quanto è conduttrice insieme a Niccolò De Vitiis di Amici Full Out, il concerto che vede protagonista tutti gli allievi del talent e non solo. Scopriamo qui qualcosa in più su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Isobel Kinnear chi è?

Isobel Kinnear nasce in Australia nel maggio 2003, ha venti anni ed è una ballerina dal talento indiscutibile e grandioso. L’artista è da sempre appassionata di danza ed ha fatto parte della Dream Dance Company per fare della sua passione anche il suo lavoro. La ballerina arriva così alla scuola di Amici, ma inizialmente non viene presa perché non parla italiano. Poi partecipa ad una sfida e si aggiudica il posto nel talent show.

La giovane aveva già tentato nel 2019 di avere un posto nella scuola, ma non le fu possibile a causa dell’età, aveva 15 anni e non era possibile per lei ottenere un banco. Il suo talento lascia tutti senza parole. All’edizione di Amici 2022 si è classificata come seconda nella categoria ballo ed ha ricevuto molte proposte di lavoro che le faranno realizzare il suo sogno di diventare una ballerina professionista.

Isobel Kinnear è molto legata alla sua famiglia e più volte nella scuola ha parlato del suo legame con la mamma e dell’Australia. Inoltre nella scuola la giovane pareva che avesse trovato anche l’amore. Nei mesi trascorsi nella scuola la ballerina si è avvicinato molto al cantante Cricca. Sembrava che tra loro fosse nato qualcosa, ma i due hanno poi deciso di prendere strade separate, ma nonostante ciò li lega un grande affetto.

Isobel Kinnear: età, altezza, fidanzato - Amici full out