Lucrezia Guidone, chi è Sofia Durante in Mare Fuori 4: età, fidanzato, Instagram, figli

Lucrezia Guidone: la nuova interprete di Sofia Durante in Mare Fuori 4

Lucrezia Guidone è uno dei nuovi volti che si è unito al cast della terza stagione di Mare Fuori. Il suo personaggio, Sofia Durante, ha subito conquistato il pubblico grazie al suo taglio ambiguo e positivo. Guidone ha interpretato il ruolo di un’educatrice che si rivela presto essere un’ispettrice, prendendo il posto del personaggio di Paola Vinci, interpretato da Carolina Crescentini.

Nata il 3 giugno 1986 a Pescara, Lucrezia Guidone compirà 38 anni quest’anno. Dopo aver conseguito il diploma e aver frequentato la National Academy of Drama Silvio D’Amico di Roma e il The Lee Strasberg Theatre and Film Institute di New York, ha deciso di seguire la sua passione per la recitazione. Cresciuta in una famiglia di artisti, con una madre pianista e una nonna ballerina, Guidone ha sempre desiderato diventare un’attrice.

La sua carriera nel cinema è iniziata nel 2009 con il film “Il grande sogno” di Michele Placido. Prima di approdare al grande schermo, ha lavorato principalmente a teatro, prendendo parte a opere come “In cerca d’autore. Studio sui Sei personaggi di Luigi Pirandello” che successivamente ha avuto anche una trasposizione televisiva nel 2014. Ha anche recitato in “Noi 4”, per cui ha vinto il Premio Internazionale Flaiano, e “La scuola d’estate”.

Oltre al cinema, Lucrezia Guidone ha anche fatto parte di produzioni televisive, come un episodio della serie “Doc – Nelle tue mani” e le serie Netflix “Luna Nera”, “Fedeltà” e “Summertime”. Attualmente, è uno dei protagonisti della serie “La lunga notte – La caduta del Duce”, prodotta dalla Rai e ambientata durante le ultime fasi della vita politica di Mussolini.

Nonostante la sua crescente popolarità, Guidone è molto riservata sulla sua vita privata. Si sa che vive a Roma, nel quartiere di Rione Monti, e ha quasi 200 mila followers su Instagram. Tuttavia, oltre a queste informazioni, si sa molto poco sulla sua vita al di fuori del mondo dello spettacolo.

Lucrezia Guidone si è rivelata una grande aggiunta al cast di Mare Fuori, portando un nuovo e affascinante personaggio nella serie. Il suo talento e la sua versatilità come attrice la rendono una presenza molto apprezzata nel mondo dello spettacolo italiano. Non vediamo l’ora di vederla in azione nella terza stagione di Mare Fuori e di seguire la sua carriera futura.
Continua a leggere su MediaTurkey: Lucrezia Guidone, chi è Sofia Durante in Mare Fuori 4: età, fidanzato, Instagram, figli