Maria Teresa Venturini Fendi: chi è, età, marito, figli – Oggi è un altro giorno

Maria Teresa Venturini Fendi è un’icona della moda ed è la figlia di Anna Fendi. La donna oggi, martedì 20 giugno, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Qui la donna si racconterà nella sua carriera e nella sua vita privata. Scopriamo qui qualcosa in più su di lei.

Maria Teresa Venturini Fendi, chi è?

Maria Teresa Venturini Fendi è la figlia di Anna Fendi, stilista, imprenditrice ed icona della moda italiana e di Giulio Venturini. La donna ha pertanto entrambi i cognomi dei suoi genitori. Della sua vita non sappiamo moltissimo, è sempre stata molto riservata. Lei ha due sorelle, Silvia ed Ilaria.

Maria Teresa Venturini Fendi nasce a Roma il 29 marzo 1958, ha 65 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete. L’ambiente in cui è cresciuta è stato certamente molto stimolante e volte con lo sguardo all’arte, alla cultura e all’innovazione il tutto per arricchire il campo della moda.

La donna ha seguito le orme della zia Carla Fendi nel progetto che si occupa della Fondazione Carla Fendi che si occupa di arte e cultura. Lei è una icona della moda e a partire dal 2017, a causa della morte della zia, è diventata Presidente della Fondazione Carla Fendi e da allora se ne occupa con grande attenzione al ramo artistico e culturale.

Maria Teresa Venturini Fendi

La vita privata dell’icona della moda

L’icona della moda è sempre stata una donna estremamente riservata e per tale ragione della sua vita privata e personale non consociamo nessun dettaglio. Non sappiamo se la figlia di Anna Fendi si sia mai sposata, se abbia o meno un marito o un compagno. Inoltre non sappiamo se ha avuto o meno dei figli.

A differenza della sua passione ed amore per l’arte e per il gusto di cui parla sempre, di tutto ciò che concerne la sfera intima e personale non ha mai raccontato.

LEGGI ANCHE -> Tutto su Fabio Rovazzi: età, fidanzata, Andiamo a comandare