La settimana di Terra Amara dal 19 al 24 Febbraio 2024 è stata caratterizzata da desideri vendicativi, trame malefiche, alleanze sorprendenti e un nuovo dramma nella vita di una giovane sfortunata. Uno degli eventi principali è stato il rapimento di Abdulkadir da parte di Fikret, nonostante la promessa fatta a Lufitye di risparmiarlo. Abdulkadir, attraverso delle menzogne su Fekeli, è riuscito a liberarsi e ha giurato vendetta. Nel frattempo, Lufitye è stata convocata per candidarsi come membro del consiglio. Uzum, la figlia di Zuleyha, è stata coinvolta in un incidente con una moto, ma fortunatamente è rimasta illesa. Inoltre, è apparsa Cevriye, la cugina di Rasit, alla villa, mentre Colak, appena uscito di prigione, ha cercato di recuperare terreni ora di proprietà degli Yaman. Vahap ha complottato contro la famiglia Yaman, aggiungendo ulteriore tensione alla trama.
Le tensioni tra i personaggi sono aumentate con l’arrivo di Cevriye e le azioni di Vahap contro la famiglia Yaman. Nel frattempo, Colak ha un piano per avvicinarsi a Zuleyha, mentre Fadik si lamenta del comportamento di Cevriye e Sermin inizia a interessarsi a Colak. Un piano di Vahap contro Betul è stato messo in atto, mentre Uzum è tornata a casa, ma Zuleyha si è sentita male. Le tensioni sono esplose durante un incidente stradale in cui Saniye e Gulten sono state investite da un’auto guidata da Colak e suo figlio, causandone la morte. La trama si è complicata ulteriormente con rivelazioni e scontri emotivi, mentre Vahap ha cercato di diffamare Hakan e Betul ha tentato di minacciarlo con una lettera anonima, ma Zuleyha ha sospettato qualcosa di losco. Nel frattempo, Fikret ha scoperto le dichiarazioni di Vahap e ha cercato spiegazioni, ma Vahap ha negato tutto.
Sermin ha deciso di schierarsi contro Zuleyha, introducendo un nuovo elemento di conflitto nella trama. Colak, desideroso di riacquistare i terreni ora di proprietà della famiglia Yaman, ha continuato la sua lotta nonostante la resistenza di Zuleyha. Nel frattempo, Betul ha scoperto un filmato compromettente su Fikret in possesso di Vahap e ha agito mettendo sonnifero nel bicchiere di quest’ultimo. Abdulkadir ha suggerito al fratello di lasciare la città, ma senza successo. Colak ha continuato a lottare per recuperare i suoi terreni, incluso quello degli Yaman, e si è scontrato con Saniye e Gulten. Zuleyha ha annullato il matrimonio con Mehmet, iniziando a sospettare di qualcosa di losco. Infine, un colpo di scena ha sconvolto la trama con l’incidente in cui Saniye e Gulten sono state investite da un’auto guidata da Colak e suo figlio, causandone la morte.