Maria Sole Pollio: età, Instagram, fidanzata, agenzia – Love Mi

Maria Sole Pollio è una conduttrice ed attrice di rande successo e molto apprezzata dal pubblico. La giovane si è fatta conoscere nel mondo della recitazione grazie alla fiction Don Matteo e poi il suo successo è esploso. Lei questa sera, martedì 27 giugno, sarà protagonista sul palco del concerto Love Mi che va in scena in Piazza del Duomo a Milano e sarà possibile seguirlo a partire dalle 19 su Italia Uno.

Maria Sole Pollio conduce l’evento benefico organizzato da Fedez in coppia con lui e con Max Angioni. Scopriamo qui qualcosa in più su di lei, sulla sua vita privata e sulla sua carriera.

Maria Sole Pollio, chi è?

Maria Sole Pollio nasce a Napoli il 18 luglio 2003, ha quasi 20 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia da giovanissima. Nel 2016 la giovane ha recitato nel cortometraggio Giulia diretto da Salvatore De Chiara. Poi nel 2017 conduce il programma Battili Live insieme ad Elisabetta Gregoraci.

Nel 2018 Maria Sole Pollio ottiene una parte importante in Don Matteo dove interpreta il ruolo di Sofia e si fa apprezzare anche per le sue doti da ballerina. Nello stesso anno recita nel film di Leonardo Pieraccioni Se son rose nel ruolo di Yolanda. Con questo ruolo ottiene il Premio Charlot Rivelazione fiction nel 2018.

Anche nel 2022 l’abbiamo vista sul palco di Battili Live ed anche la manifestazione Coca Cola Summer Festival.

La vita privata della giovane

Maria Sole Pollio ha sempre una grande attenzione sulla sua vita privata. In molti vogliono sapere se la giovane abbia o meno un fidanzato.
La giovane è fidanzata con Marco Salvaderi, il loro amore è nato alla fine di novembre del 2022 e pare che i due insieme sono molti felici. Sono molto innamorati ed anche sui loro canale social condividono molte foto insieme.

Marco Salvaderi è molto riservato ed è un abile batterista e fa parte della Room9.
Maria Sole Pollio: età, Instagram, fidanzata, agenzia - Love Mi