Massimo Ghini e Nancy Brilli matrimonio – Sono stati sposati? Perché è finito il loro matrimonio? Hanno avuto figli? Scopriamo qui tutto sul matrimonio tra i due attori.
Massimo Ghini oggi, mercoledì 21 giugno, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Qui lui racconterà la sua vita privata e la sua carriera e certamente parlerà del primo matrimonio con Nancy Brilli.
Massimi Ghini e Nancy Brilli sono stati sposati?
Massimo Ghini e Nancy Brilli matrimonio, il loro matrimonio è stato celebrato nel 1987 e dopo soli tre anni, nel 1990, improvvisamente la coppia si è detta addio. Pare che le ragioni della fine del loro matrimonio stia nel fatto che l’attore in quegli anni era molto attratto dalle donne e sembra che abbia tradito la moglie.
Nancy Brilli ha così raccontato l’inizio della storia con Massimo Ghini:
Siamo stati fidanzati sei mesi, poi lui è andato a chiedere la mia mano a mio padre. Voleva fare le cose tutte per bene come una volta. Mi ha fatto un regalo bellissimo, perché Massimo è molto generoso, alla fine mi ha comprato questo punto luce. L’ho accettato, ero felicissimo però poi sono andata a riportarlo perché non c’avevamo una lira in due”.
Il matrimonio tra Massimo Ghini e Nancy Brilli pare sia durato poco per via di un tradimento dell’attore che ha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair: “Il matrimonio con Nancy Brilli è stato quello della passione e del divertimento”.
I due attori negli anni si sono ritrovati spesso sui set di vari film sia per il cinema che per la televisione. Nella serie televisiva di Mediaset Matrimoni ed altre follie la coppia ha celebrato il matrimonio perché i personaggi che interpretavano erano fidanzati. Hanno entrambi raccontato che è stato molto divertente girare quelle scene.
Massimo Ghini e Nancy Brilli, il loro è durato poco ed entrambi erano molto giovani e stavano cercando di affermarsi nel mondo dello spettacolo. Da questo amore non sono nati figli.