Cristiana Ciacci marito, chi è Massimiliano Salvi? La coppia oggi, venerdì 23 giugno, sarà protagonista del salotto di Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone. Le loro nozze sono stati celebrate la scorsa settimana e per loro si tratta del coronamento del loro sogno d’amore. Scopriamo qui qualcosa in più sul marito di Cristiana Ciacci.
Cristiana Ciacci marito, chi è Massimiliano Salvi?
Cristiana Ciacci è la figlia di Little Tony, compianto ed amato cantante che è venuto a mancare nel 2013 a causa di una malattia. La scorsa settimana al figlia del noto cantautore è convolata a nozze, per lei si tratta del quarto matrimonio. Scopriamo qui qualcosa in più sul marito.
Massimiliano Salvi è il marito di Cristiana Ciacci, lui non è un volto noto nel mondo dello spettacolo ed infatti nella vita si occupa di tutt’altro. Lui nasce a Cagliare nel 1979, ha 44 anni ed è un medico molto affermato, specializzato in ortopedia e traumatologia, esperto anche in medicina riabilitativa e fisica.
Il medico è anche esperto di chirurgia protesica alle ginocchia e per di più da anni è il medico consulente della squadra di calcio del Cagliari. Inoltre Massimiliano Salvi è anche professore associato di ortopedia e traumatologia all’Università degli studi di Cagliari.
Cristiana Cacci e il marito Massimiliano Salvi sono una coppia da molti anni, lui è il padre degli ultimi due figli della donna, Melania e Mattia.
Il loro amore è iniziato in uno dei periodi più buoi della vita della figlia di Little Tony. Lei ha sofferto per alcuni anni di anoressia e lui le è stato molto vicina in questo momento brutto della sua vita. Ecco le parole della donna: “Lui per i primi due anni, ogni volta che andavamo fuori cenava da solo e mi portava lo stesso con sé. Lui capiva che la mia anoressia era una risposta ai miei problemi e non mi ha ossessionata”.