Filippo Bisciglia fidanzata, chi è? Il conduttore da questa sera, lunedì 26 giugno, torna in prima serata su Canale Cinque con Temptation Island. Il reality show che mette alla prova i sentimenti di coppie torna nell’estate televisiva di Mediaset dopo un anno di pausa.
Ma voi sapete chi è la fidanzata di Filippo Bisciglia? La fidanzata del noto ed amato conduttore è Pamela Camassa, anche lei nota al mondo dello spettacolo e reduce dall’ultima edizione de L’Isola dei Famosi dove si è classificata in terza posizione. In Honduras si è fatta molto apprezzare ed è molto piaciuta al pubblico.
Pamela Camassa sull’Isola ha deciso di voler cambiare vita e si è dichiarata pronta a voler diventare mamma. Filippo è da anni che vorrebbe un figlio, ma la showgirl si è sempre detta non pronta a diventare mamma ed ora ha cambiato le sue prospettive.
Pamela Camassa, chi è?
Pamela Camassa nasce a Prato il 22 aprile 1984 ha 39 anni ed è del segno zodiacale del Toro. Lei è una modella e personaggio televisivo italiano e da anni è fidanzata con Filippo Bisciglia.
La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia come modella e nel 2002 ha vinto il titolo Miss Mondo Italia ed ottiene la possibilità di partecipare a Miss Mondo, ma rinuncia come forma di protesta contro il modo di trattare le donne in Nigeria, che era il Paese ospitante. Il suo esordio in televisione risale al 2006 quando fa la valletta di Carlo Conti ne I Raccomandati.
Nel 2005 si è classificata in terza posizione a Miss Italia, quell’anno è diventata Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta. La showgirl ha poi partecipato a Ballando con le stelle, ed ha partecipato anche all’edizione ucraina. Ha partecipato anche al reality La Talpa su Italia Uno e l’abbiamo vista anche in un film di Carlo Vanzina.
Recentemente Pamela Camassa ha partecipato a Tale e Quale Show ed ad Amici Celebrity dove ha mostrato tutta la sua versatilità in campo artistico, sia come ballerina che come cantante,