Temptation Island 2023 inizia questa sera, lunedì 26 giugno, in prima serata su Canale Cinque. Al timone di questa nona edizione c’è sempre Filippo Bisciglia.
La prima edizione del reality che mette alla prova i sentimenti e l’amore, è andata in onda nel 2014 e dopo un anno di stop il reality torna con una nuova edizione. A differenza delle ultime edizione, che ha sempre visto la partecipazione delle coppie che si erano recentemente formate su Canale Cinque, o da Uomini e Donne o dal Grande Fratello, quest’anno le coppie sono tutte non famose.
Temptation Island 2023 – Tutto quello da sapere
Temptation Isalnd 2023 va in onda in prima serata su Canale Cinque per più lunedì fino alla fine di luglio. Le coppie che mettono alla prova i loro sentimenti sono sette. Loro vivranno per 21 giorni separati in due villaggi con 14 tentatori e 14 tentatrici che li aiuteranno a mettere alla prova il loro amore.
Le sette coppie sono:
- Ale e Federico che sono fidanzati da poco più di due anni, am voglio cose diverse dalla vita. Lei vuole sposarsi e lui no.
- Alessia e Davide sono fidanzati da 11 anni, ma lei ha avuto una storia parallela per due anni con un altro uomo. Lui ha scoperto questo tradimento, ma non lo ha detto alla sua fidanzata.
- Daniele e Vittoria stanno insieme da quattro anni e lei vuole un figlio, mentre lui vuole aspettare.
- Francesca e Manuel stanno insieme da due anni e mezzo, ma lui ogni tanto la lascia e poi ritorna da lei
- Gabriela e Giuseppe stanno insieme da molti anni. Lei ha scoperto che lui si è iscritto ad un sito di incontri.
- Manu e Isabella stanno insieme da un paio di anni e vengono da due contesti totalmente diversi.
- Mirco e Perla stanno insieme da tre anni e metteranno alla prova il loro amore.
I tentatori sono 14 come le tentatrici, e quest’anno sono tutti estranei al mondo dello spettacolo tranne due tentatori che sono ex volti di Uomini e Donne e una tentatrice che ha condotto alcune durette su SportItalia.
- Leggi anche -> CHI SONO I TENTATORI? TUTTO SU DI LORO
- Leggi anche -> CHI SONO LE TENTATRICI? TUTTO SU DI LORO