Tim Summer Hits 2023 è il programma musicale dell’estate che torna per regalare al pubblico momenti di musica e divertimento. Lo show musicale torna in onda a partire da questa sera, domenica 25 giugno, su Rai Due in prima serata. Quest’anno l’appuntamento musicale estivo è condotto da Andrea Delogu insieme al cantante Nek. I conduttori sono accompagnati da Gli Autogol, il trio di youtuber, che si occupano del backstage.
La prima puntata va in onda, come di consueto, da Piazza del Popolo a Roma e sul palco saliranno i cantanti più amati ed apprezzati dagli italiani. Prima e dopo le esibizioni degli artisti sul palco nel backstage Gli Autogol raccolgono le loro testimonianze.
Dove vedere Tim Summer Hits 2023?
Tim Summer Hits 2023 è possibile seguirlo su Rai Due ed in contemporanea su Rai Radio 2 in prima serata ed anche in streaming sull’app di Rai Play. In collegamento dal box ci sarà come sempre Ema Stockolma. Questa sera, domenica 25 giugno, la prima serata dello show va in scena da Piazza del Popolo a Roma.
I cantanti e chi si esibisce
Tim Summer Hits 2023 anche in questa edizione vede protagonisti molti personaggi che hanno lanciato i loro tormentoni estivi per questa calda estate che ci aspetta. Vediamo qui chi si esibisce, scaletta e cantanti.
Sul palco di Piazza del Popolo saliranno:
- Achille Lauro e Rose Villain
- Annalisa
- Angelina Mango
- Clara
- Colapesce e Di Martino
- Articolo 31
- gIANMARIA
- Irama e Rkomi
- Tananai
- Miss Keta
- Fedez
- Marco Mengoni
- Max Pezzali
- Raf
- Francesco Renga
- Sangiovanni
- The Colors
- Tony Effe
- I Pinguini Tattici Nucleari
- Merk & Tremont
- Elodie
- Emma
- Fabio Rovazzi ed Orietta Berti
- Marracash
- Paola e Chiara
- Mr Rain
- Francesca Michielin
- e moltissimi altri artisti
La musica che ascolteremo questa sera rappresenta certamente quelli che saranno i tormentoni di questa estate. Al timone del grande evento musicale ci sono Nek ed Andrea Delogu.