Rocio Munoz Morales padre, il triste annuncio della morte del padre. La conduttrice e attrice ha annunciato la morte dell’amato padre con un post molto tenero. La donna ha espresso aprole semplice che toccano il cuore, per dare l’ultimo saluto al padre.
Por siempre en mi corazon papà. Descansa En Paz. Per sempre nel mio cuore papà. Riposa in pace.
Il più occasione la conduttrice e showgirl ha mostrato la sua preoccupazione per le condizioni di salute del padre. L’uomo da tempo combatteva contro una malattia. Ogni volta che Rocio Munoz Morales ha parlato del padre, lo ha descritto come un guerriero, un lottatore, un campione ed un combattente.
La moglie di Roul Bova ha sempre parlato del suo fortissimo attaccamento alla famiglia di origine e quanto per lei sia stato difficile vivere lontano dalla Spagna e dunque lontana da loro, dal loro amore e dal loro affetto. “Non parlo spesso di loro, ma oggi mi sento di farlo. Loro sono i protagonista della mia vita… Sono la mia famiglia. Mio padre Manuel al centro è un uomo all’antica, con un grande cuore e per lui il rispetto è un valore importantissimo”.
Rocio Munoz Morales padre, chi è?
Il padre di Rocio Munoz Moreles si chiamava Manuel ed è stato un uomo da un grande cuore. La figlia lo ha sempre descritto come una persona per bene, molto attaccato alla famiglia, con dei valori bellissimi che ha trasmesso alle sue donne. Un uomo di altri tempi, all’antica e molto rispettoso di tutto e tutti.
L’uomo si è spento dopo una malattia contro cui combatteva da un po’ di tempo. Rocio Monoz Moreles quando ha raccontato di come il padre stava affrontando questa battaglia, lo ha descritto come un vero combattente e che lottava con il supporto ed il sostegno di tutta la famiglia, perché loro si sono sempre definiti una squadra.