Andrea Delogu: età, marito, Instagram, fisico

Andrea Delogu è una conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica, scrittrice, attrice e cantante italiana di grande successo molto apprezzata dal grande pubblico. La donna questa sera, domenica 25 giugno, sarà protagonista della prima serata di Rai Due in quanto conduce il Tim Summer Hits 2023 insieme a Nek. Scopriamo qui qualcosa in più su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.
Andrea Delogu, chi è?
Andrea Delogu, all’anagrafe Maria Andrea Delogu, nasce a Coriano il 23 maggio 1982, ha 41 anni ed è del segno zodiacale dei Gemelli. La sua stori di vita è molto particolare, lei ha vissuto i primi anni di vita a San Patrignano , dove si sono conosciuti i suoi genitori ospiti della comunità. Lei h poi raccontato questa parte della sua vita nel libro La Collina uscito nel 1994.
La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia nel 2002 quando diventa una delle “Letteronze”, il corpo di ballo, del programma Mai dire domenica. Nel 2004 Andrea Delogu è una delle ragazze del cast di Campioni – Il sogno, un reality di calcio. La donna conduce dal 2004 al 2007 conduce su Match Music il programma A Casa di Andrea, di cui è autrice.
Nel corso degli anni la conduttrice si è affermata sempre di più ed ha condotto sempre più programmi. Nel 2017 ha commentato le semifinale dell’Eurovision Song Contest, poi ha condotto i Nastri d’argento. Nel 2022 ha condotto insieme a Stefano De Martino il Tim Summer Hits, per cui è stata confermata anche in questa edizione. Quest’anno ha condotto il “primafestival”.
La vita privata della conduttrice
Andrea Delogu è stata sposata dal 2016 al gennaio del 2021 con l’attore Francesco Montanari. La loro separazione ha fatto molto parlare di loro, si è parlato anche di tradimenti. La coppia non ha avuto figli.
Dopo la fine del matrimonio la conduttrice si è legata a Luigi Bruno, un modello molto noto. La loro relazione è iniziata nel 2022 e dura da circa un anno. Prima di sposarsi la donna è stata legata per tre anni al tastierista dei Negramaro, Andrea Mariano.