Cristiana Ciacci, figlia di Little Tony: ecco qual era il motto di mio padre

Cristiana Ciacci è la figlia di Little Tony, compianto ed amato cantautore sanmarinese che ha ottenuto un immenso successo con la sua musica. La figlia oggi, venerdì 23 giugno, è stata ospite del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno insieme al neo marito Massimiliano Salvi. La coppia è arrivata in studio per celebrare pubblicamente le loro nozze che si sono tenute a Roma la scorsa settimana.

Cristiana Ciacci nell’intervista a Serena Bortone si è lasciata andare a confidenze non solo sul suo matrimonio, ma ovviamente anche sul suo amato padre Antonio Ciacci, in arte Little Tony. Qui la donna ha anche cantato una canzone scritta da Davide De Marinis, dove sono riportate le ultime parole del padre.

La figlia di Little Tony ha detto che il padre le ha sempre detto:“Cerca di essere felice che la vita passa in fretta…”. Queste sono state anche le ultime parole che il cantante ha detto alla figlia.

La donna ha dichiarato che nella canzone sono incluse anche altre parole che il padre che le diceva spesso, tra cui il suo motto di vita:

“Nella mia canzone sono incluse anche altre cose che mio padre diceva spesso, come riderà, riderete, rideranno i vostri cuori matti di felicità”

Cristiana Ciacci ha detto che questa frase l’ha inventata suo padre e che l’ha sempre usata anche per fare gli auguri alle persone che per lui erano speciali. “Le sue parole sono diventate ora il ritornello della mia canzone, mentre il resto del testo è basato su altre cose che mi diceva spesso, come canta, balla e sorridi più che puoi”.

Cristiana Ciacci, figlia di Little Tony: ecco qual era il motto di mio padre

Chi è Cristiana Ciacci?

Cristiana Ciacci è la figlia di Little Tony e di Giuliana Brugnoli, ex hostess di volo. La donna è rimasta orfana di madre a soli 19 anni, la mamma ha combattuto alcuni anni contro una malattia molto aggressiva. Il padre, invece, è venuto a mancare nel 2013 a causa di un cancro.

Cristiana Ciacci è da pochissimo convolata a nozze con l’amore della sua vita e padre dei suoi ultimi due figli. La donna ha cinque figli, avuti da tre uomini diversi, ma questo è il suo unico matrimonio, quello co Massimiliano Salvi.